chi siamo
La nostra storia
ARCADE BIELLESE nasce nel 2020 dall’idea di tre ragazzi biellesi, di età diverse, ma accomunati da una passione: gli sport d’azione all’aperto e i videogiochi di avventura “Sparatutto”.
Su questi due fondamenti abbiamo creato il primo campo da paintball scenario nel Biellese e uno spazio attrezzato per godersi a fondo anche il pre e post partita. Situata tra le pianure della bassa biellese, non lontana dalla riserva della Baraggia e contornata dalle montagne, Arcade Biellese ha trovato accoglienza nel comune di Massazza vicino al campo da calcio, dove la nostra proposta di creare un ambiente stimolante dove passare il tempo libero, che tu sia un appassionato di paintball o degli sport d’azione o sei ancora alle prime armi e vuoi passare un pomeriggio alternativo.
Non poteva a questo punto, mancare un chioschetto per dissetarsi con bevande fresche, le migliori birre dei tanti birrifici locali e qualche sfiziosità per togliersi l’appetito.
Abbiamo deciso di creare un campo scenario in cui il giocatore potesse immedesimarsi in una vera battaglia in stile western.
Per farlo ci siamo basati sulla fantasia ed sull’ esperienza maturata nel gioco del paintball e dei videogiochi; partiti da bozze con carta e penna, abbiamo poi elaborato il progetto finale con un software di progettazione 3D per essere certi del risultato reale finale. Ha contribuito alla realizzazione del campo con le sue preziose consulenze un ex giocatore della nazionale di paintball.
Che dire… VI ASPETTIAMO PER PROVARE DAL VIVO!
Feedback
Dicono di noi
E' stata un'ottima esperienza di attività all'aperto, un modo diverso di passare una giornata con gli amici. Ho fatto fatica all'inizio a capire poi diventa più facile, ma facendo 3/4 partite si migliora a questo gioco. Location bella, in mezzo al verde.